Coaching personalizzato

 

Come ti aiuto con il coaching?
Grazie alle sessioni personalizzate, ti aiuto a passare dalla situazione in cui sei alla situazione in cui vorresti essere, attraverso una serie di strategie proprie del coaching.
Ogni problema, anche quello che ti sembra insormontabile, racchiude una sfida per te. Una sfida che devi affrontare per crescere ed ottenere il tuo successo. Se chiudi gli occhi, fai finta di niente e continui a rimandare, il problema si ripresenterà in forme diverse e sempre maggiori.

Perché rivolgerti a me?
Perché sono allenata a raggiungere gli obiettivi e, per questo, so come aiutarti a raggiungere i tuoi.

Dopo aver conosciuto la PNL, ho deciso di diventare Trainer e l’ho fatto. A 29 anni, sola con la mia valigetta, sono volata in America per coronare il mio successo direttamente con il fondatore, R.Bandler. Oggi sono orgogliosa di essere Direttrice e Trainer della scuola di formazione Coaching PNL & Training, in cui ho il piacere di formare tantissime persone su queste meravigliose discipline di sviluppo personale!

Ho deciso di diventare Coach e l’ho fatto. Attraverso sessioni di coaching personalizzate, aiuto tante persone a raggiungere i loro obiettivi e ad affrontare le sfide che la vita pone.

Perché ho vissuto e affrontato ciò che insegno. Ho vissuto la paura; ho vissuto la confusione di non sapere cosa fare e dove andare; ho vissuto relazioni che mi stavano strette; ho avuto attacchi di ansia che non mi lasciavano in pace… finché non ho capito cosa si nascondeva sotto quegli apparenti mostri e ho messo in pratica le strategie che mi hanno permesso di affrontare le mie sfide e trasformarle in successi.

In quali aree posso aiutarti?
Relazioni: se hai problemi di relazione e comunicazione che ti stanno complicando la vita.

Salute psico-fisica: se hai dei malesseri fisici che non sono collegati ad una causa organica (ti senti sottotono; non riesci a gestire le tue emozioni; ti senti demotivato; non riesci a concentrati; avverti un peso allo stomaco; una strana agitazione etc.)

Identità lavorativa: se non riesci a vedere il tuo futuro; se senti che il ruolo che stai svolgendo non ti appartiene; se non sai collocarti e cosa fare; se senti l’esigenza di cambiare, ma non sai bene come.

Non rivolgerti a me se:
ti aspetti di trovare un motivatore che ti rifila qualche frasetta motivazionale o un guru da emulare. Io non sono una maestra di vita, sono semplicemente una professionista nel campo dello sviluppo personale che ti aiuta a mettere in pratica efficaci strategie che hanno già migliorato la vita di centinaia di persone.

Come faccio a sapere cosa è meglio per te?
Solo tu sai cosa è meglio per te! La questione è che, quando sei coinvolto in prima persona in una situazione, non riesci sempre a trovare la via d’uscita. Il mio lavoro non consiste nel darti consigli, ma nel fare chiarezza e nel trasformare il problema che vivi in una sfida da superare con successo.

Quanto dura una sessione?
Una sessione ha la durata massima di 1.30h.

Che investimento ha?
Il valore di una sessione è di € 100 e la quota va effettuata prima dell’inizio di ogni sessione.

Dove si fa la sessione?
Essendo in giro con la scuola di formazione e ricevendo richieste di coaching da più persone che vivono in diverse città, tengo le sessioni di coaching su Skype. Grazie a questo servizio, hai l’opportunità di ricevere comodamente la tua sessione di coaching personalizzata, ovunque tu sia. Ti serve, semplicemente, un PC (o smartphone) e una connessione a internet!

Come la prenoto?
Scrivimi qui
, inserendo i tuoi dati e la tua richiesta e ti risponderò per confermare la nostra sessione.


Ricorda che non sei nato per vivere la vita di qualcun altro o una vita che sia al di sotto delle tue potenzialità.
Smettila di mentire a te stesso e scegli di fare subito il primo passo per vivere, finalmente, la vita che meriti!

Al tuo successo!

Contattami