formazione

Se pensi che la formazione sia costosa,
aspetta e vedrai quanto ti costerà l’ignoranza.

Quando sei coinvolto in un problema da risolvere, ti viene in aiuto il coaching.

La formazione ti serve per evitare che si crei quel problema o per essere già preparato ad affrontarlo nel momento in cui si presenta.

Tanti problemi che portano alla fine delle relazioni, alla sofferenza (mentale e fisica) e alla confusione esistenziale nascono a causa dell’ignoranza. Ignori te stesso e la conoscenza di cui hai bisogno per uscire dai tuoi problemi.

Quando formo le persone in aula, mi si riempie il cuore di gioia nel vedere la loro veloce trasformazione! Restano completamente sorprese nello scoprire ciò che ignoravano fino a quel momento e si rendono improvvisamente conto di tutte le cose che avrebbero fatto diversamente se solo lo avessero scoperto prima! Ecco che in quel magico momento formativo, il loro modo di pensare cambia; il loro modo di vedere la vita cambia; il loro modo di relazionarsi cambia; il loro modo di guardare al passato cambia; il loro modo di guardare al futuro cambia; il loro rapporto con se stessi cambia; l’intero approccio alla vita cambia. In meglio.

Non è colpa tua se ancora ignori queste cose. Non le insegnano né a scuola, né all’università. Nell’attuale mercato del lavoro, cambiato drasticamente negli ultimi anni, sopravvive chi si adatta. E si adatta solo chi acquisisce quelle competenze che vengono chiamate soft skills:

Intelligenza emotiva
Problem solving
Negoziazione
Lavoro di squadra

Competenze che insegniamo nei nostri corsi di formazione in cui, oltre alla teoria, si fa tanta pratica per testare da subito l’efficacia degli strumenti appresi.

Non rimanere indietro. Investi nella tua formazione e costruisci il tuo successo!
Inizia da qui:

Corsi gratuiti:
Vivi al meglio con la PNL
Vivi al meglio con il Coaching

Corsi introduttivi:
Raggiungi i tuoi obiettivi con il coaching
Migliora subito le tue relazioni

Contattami