Il mio libro

HAI RAGIONE
Come guidare la mente verso la tua evoluzione

 

Sai che è la tua mente la causa dei tuoi fallimenti? Se stai pensando che non è così, che tutto dipende dalle circostanze, della sfortuna, dalla crisi, dagli altri o dal destino, ti consiglio subito di leggere cosa ti riserva il 1 capitolo!


CAPITOLO 1: COME LIBERARTI DELLE CONVINZIONI NEMICHE 
I 3 ostacoli mentali del tuo successo.
Come settare la tua mente sulle frequenze a te favorevoli, per evitare che il mondo ti remi contro.
Quali sono i 3 fattori che ti influenzano e che creano, in te, una falsa personalità.

CAPITOLO 2: PERCHÈ SI LITIGA
Quali sono i 3 principali motivi delle incomprensioni comunicative e dei conflitti relazionali. Cos’è che manda letteralmente fuori di testa le persone, i 3 motivi per i quali non ti senti capito o non riesci a farti capire dagli altri (anche se, pare, parli la stessa lingua!)

CAPITOLO 3. STRATEGIE VINCENTI:
La strategia linguistica: quale linguaggio usare per evitare le incomprensioni, riuscire a capire a fondo l’altro ed andare d’accordo con il maggior numero di persone.

La strategia emotiva: come sostituire la strategia vincente a quella perdente. Non sono più le persone e/o le circostanze esterne a influenzare le tue emozioni, ma sei tu che scegli quali emozioni provare, per determinare la tua realtà.

La strategia con-vincente: come individuare e liberarti dei tuoi demoni interiori.
Quali sono le convinzioni che creano in te un conflitto e ti stanno impedendo di diventare ciò che sei davvero, di raggiungere gli obiettivi che desideri e di rispettare a pieno i tuoi valori.

CAPITOLO 4: COME LIBERARTI DI PERSONE CHE TI LIMITANO
Le scimmie: in che modo, le persone che ti circondano, influenzano la tua vita; quali ragioni si nascondono sotto i loro comportamenti e come scegliere il tuo gruppo dei pari.

Conoscenza e essere: perché non basta la sola conoscenza per diventare una persona evoluta, apprezzata e di successo; perché alcune persone non sono ciò che dicono di essere; quali passaggi sono necessari affinché tu possa accelerare la tua evoluzione e realizzare il tuo successo!


Per averlo comodamente sul tuo kindle, un click su Amazon ed è tuo! Clicca qui.

 


Direttrice di Coaching PNL &

Training, Life Coach e Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica, certificata dalla Society of NLP™.

È esperta di linguaggio del corpo e di micro-espressioni facciali (Facial Action Coding System), certificato da P.Ekman e J.C.Hager.

Ha integrato le diverse discipline, per ottenere i migliori risultati: la Filosofia per l’evoluzione, il Coaching per lo studio dell’identità e della performance e la PNL per lo studio dell’eccellenza.

Problema. Sfida. Successo.


Per avere il libro in formato PDF, compila il form qui:




Libro “Bibbia” delle domande che ognuno pone a se stesso ed alle quali spesso non si trova risposta perché distratti dalla domanda stessa!
“Hai ragione” è un documento prezioso.
Parte con un titolo che ti entra forte dentro perché ti sentì accolto e compreso nei mille dubbi che hai sempre. Continua poi con un viaggio stupendo alla scoperta di come, da solo, puoi cambiare davvero la tua vita cambiando il modo di parlare a te stesso e le tue convinzioni.
Tutto ciò che hai è la forza e la volontà di accrescere e potenziare le tue conoscenze ed elaborarle per sfruttarle al meglio.
Quante risposte stupende ci perdiamo per paura delle domande?
Stupendo e consigliatissimo!!!! (Francesca C.)


Dopo averlo letto tutto d’un fiato mi sento di consigliare questo eBook a tutti coloro che desiderano comprendere i meccanismi della propria mente per poter essere al timone della propria vita, anziché rimanere uno spettatore, vittima degli eventi. Ho apprezzato in particolar modo la presenza di consigli ed esercizi pratici da poter sperimentare subito; In questo eBook, fonte di motivazione e positività, inoltre, la scrittrice utilizza un linguaggio comprensibile anche per coloro che sono ai primi approcci con la materia o addirittura per chi non la conosce affatto. Bello, illuminante e pratico. (Ilaria G.)


L’autrice spazia abilmente tra diverse discipline come la filosofia, la PNL e la crescita personale! Lo fa con un linguaggio semplice e allo stesso tempo autorevole! Lo consiglio vivamente per capire i perché delle cose fondamentali che viviamo e soprattutto per capire COME fare a migliorare da subito la propria vita, personale e professionale. (Marco M.)


Consiglio fortemente di leggere questo libro perché oltre ad essere alla portata di tutti (l’autrice utilizza un linguaggio tecnico ma allo stesso tempo semplice e comprensibile), offre molti spunti pratici per migliorare se stessi e quindi la propria vita! (Federica D. R.)


L’alto livello di conoscenza della filosofia che la scrittrice possiede poteva solo dar vita ad uno scritto così completo,diretto e ben argomentato. Un Ebook che si legge tutto d’un fiato e che fa riflettere veramente, un ottimo strumento per la crescita personale, per una profonda conoscenza di se stessi e del proprio Io. (Alessandro T.)


Un grazie di cuore ai miei lettori e… buona evoluzione a te, mio nuovo amico! 🙂

Contattami