Ebook Alimentazione Sensuale

Quante diete iniziate e poi mollate…

Quanta frustrazione nel vedere e ascoltare nutrizionisti, dietologi, guru e influncer di turno, ognuno dire la sua, il suo approccio, la sua verità sull’alimentazione giusta! Palodieta, ketodieta, low-carb, carnivora, vegetariana, vegana, fruttariana, macrobiotica,”Bisogna mangiare carne, no la carne fa male! Solo pesce, no il pesce contiene mercurio! Tante verdure, nooo troppe fibre fanno male! Gli zuccheri ammazzano, un po’ di zucchero non fa male a nessuno! Bere 2L di acqua al giorno, no non serve!”

Screenshot

Vogliamo continuare?
No dai, fermiamoci qua.

La mia domanda per te è:

E se la risposta su come dovresti mangiare non può dartela nessun altro, a perte te?

Certo è che per poter dare le tue risposte, vere, devi avere consapevolezza e responsabilità, due poteri sempre più scarsi nei tempi di oggi in cui le persone sono perennemente distratte, senza tempo, né capacità di autodeterminazione.

Ma se tu sei qui a leggere, vuol dire che fai parte della minoranza di persone più sveglie, desiderose di conoscere e di riappropriarsi del loro potere e della loro libertà! È così?

Io non sono una nutrizionista, non sono un’esperta di alimentazione, ma sono un’esperta nel campo del coaching, della crescita personale e spirituale, pertanto nell’ebook non troverai una dieta o un ricettario, ma 8 chiavi, principi pratici che potrai applicare già dal tuo prossimo pasto e che ti faranno scoprire nuove parti di te…!

Sono principi che ti trasmetteranno consapevolezza.

Consapevolezza di come sei abituato a mangiare, di come funzioni, del collegamento del cibo con le emozioni e con il tuo livello di coscienza, dell’influenza dell’ambiente, del potere della tua presenza… e altro!

Screenshot

Quando sei consapevole di come funzioni, quando sai ascoltare e sentire il tuo corpo, lui diventa il tuo più esperto nutrizionista!
Ti dirà chiaramente cosa mangiare, quando mangiare e quanto mangiare.

In questo modo, tu e il tuo corpo entrerete nuovamente in relazione, lui si sentirà amato e ascoltato e tu potrai goderti il tuo nuovo modo di mangiare, in modo sereno, piacevole e libero dal caos delle innumerevoli diete contraddittorie, rinunce e restrizioni che ti provocano solo infelicità e senso di colpa, facendoti ogni volta tornare al punto di partenza.

Non ti resta che gustarti la lettura e iniziare a vedere la tua relazione con il cibo con nuovi occhi!

Screenshot
Screenshot
Screenshot
Screenshot
Screenshot

Domande o condivisioni?

Scrivimi una mail: cinzia@cinziascimia.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *